mercoledì 30 ottobre 2013

10. obiettivo raggiunto

sta mattina ho raggiunto il primo obiettivo!!! 64.9 kg
quel quattro, quel quattro sulla bilancia mi ha reso così felice!

ora c'è il grosso problema del fine settimana a casa dei miei genitori; pensavo di mettere in pausa la healthy skinny diet finché non ritorno nella mia città e posso avere il controllo su tutto. Credo che molte di voi non capiranno ma per me è assolutamente inconcepibile il fatto di far preoccupare i miei per questa fissa. Starò il più attenta possibile ma sarà durissima scendere sotto le 1200 kcal, e non lo voglio fare.. cioè vorrei ma non davanti a loro.
insomma a casa la situazione è complicata e non ho nessuna intenzione peggiorarla ancor di più.

In ogni caso oggi volevo solo festeggiare il primo traguardo con voi e dirvi che dopo lunghisssssimi mesi riesco ad intravedere i miei adorati addominali. Vedo la loro forma sotto la ciccia e quando li contraggo si notano ancor di più! Sono lontana dall'averli ben in mostra ma presto ci arriverò. Ci sto lavorando :)

Per il fatto dieta-casa-kcal alte-peso  temo che sarà inevitabile che, una volta tornata, la bilancia segni un numero più alto di oggi ma spero che il mio corpo funzioni ancora come qualche tempo fa e, se è così, in una giornata, una giornata e mezza dovrei riuscire a rincominciare esattamente da dove avevo lasciato. In fondo si tratta solo di un fine settimana lungo e la dieta la sto facendo da già 10 giorni; speriamo bene!


D.A.- - previste 900 kcal
ccaffè sz + latte + brioche integrale al farro
m. caffé
p: te verde
m. 2 manciate di pop corn + te alla pesca
ccavolfiore + ceci

tot: 816



Ragazze spero di riuscire in questi giorni ad entrare su blogger con il cellulare, altrimenti vi aggiorno martedì.
Un abbraccio a tutte
Emy



2 commenti:

  1. Che fisicoooo * . *
    Ti capisco perche` anch'io con i miei genitori sono costretta a mangiare di piu` infatti non vedo l'ora di iniziare l'universita` ed essere via da casa.. Tranquilla se e` solo un weekend poi recuperi di sicuro:):)

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutte ragazze, anche io, come voi inizio questo percorso nella condivisione del mio mondo, delle mie debolezze ma anche dei miei punti di forza. Nella speranza di entrare in contatto con il maggior numero di voi, vi lascio il mio link e vi stringo in un abbraccio. Never give up! http://stronglikeaeagle.blogspot.it/?m=0

    RispondiElimina