sabato 19 ottobre 2013

-2

per rilassarsi una delle cose più favolose da fare in inverno è un bel bagno caldo con la musica preferita di sottofondo, seguito da un intensa ora di coccole a base di creme per il corpo e per i capelli, maschere per il viso e una bella sessione di depilazione e manicure; e intanto che si asciuga lo smalto un po' di televisione accompagnata dalla tisana alla camomilla e melissa.
Ecco come ho passato al serata di ieri, a casa, con la mia coinquilina, nel tentativo di calmarmi e riuscire a dormire bene. Purtroppo non ci sono riuscita e, al contrario, sono rimasta a girarmi nel letto fino alle 4, per poi essere in piedi già alle 8.35. Non so se in queste 4 ore io abbia parlato nel sonno o fatto cose strane ma questa mattina ero distrutta.
Il bagno e tutte le cure non saranno servite a trovare un sonno ristoratore ma almeno ora ho una pelle morbidissima e i capelli miracolosamente splendenti.
Spero che i tappi per le orecchie che ho comprato prima mi facciano dormire. Davvero lo spero tanto.. anche perché una vera causa a tutto ciò non c'è, o almeno io non la so, non so perché non dormo, non so perché sono agitata .. e non so come sistemare la cosa.

in ogni caso, lasciando da parte quest'argomento, volevo raccontarvi la favolosa idea che è venuta alla mia coinquilina: andare a correre assieme domani!
Io sono felicissima, ho già preparato sulla sedia i vestiti e, se non cambia idea all'ultimo, anche lei ne è entusiasta! finché non scelgo la palestra giusta questa sembra l'idea migliore, insomma sempre meglio che non fare nulla!
non vedo l'ora di andare e di dirvi com'è andata; ho altissime aspettative.
In più domani dieta leggera e poi da lunedì inizio la healthy skinny diet e posterò tutti i giorni l'attività eseguita e i d.a.

questo è il piano alimentare e quando l'avevo fatta aveva funzionato, per cui sono fiduciosa anche questa volta;

vi abbraccio tutte
domani vi faccio sapere della corsa e se i tappi per dormire funzionano
Emy

Nessun commento:

Posta un commento