martedì 22 ottobre 2013

2.

ma io posso avere le sveglia alle 8.00 del mattino e alzarmi alle 10? no che non posso!
d'altro canto dopo essermi alzata dal letto ho fatto colazione, studio, biblioteca, casa, corsa, pranzo, lezioni, casa, studio, studio, messa in ordine degli appunti, supermercato, casa, pulizie, cena, tv.
ora sono sul divano con il PC in stato comatoso e non vedo l'ora di andare a dormire;

il peso è tornato normale -> 65.9 kg! non so quale fosse la causa del numero di ieri ma poco importa visto che è tornato tutto come prima del ciclo e, soprattutto, di questa settimana in cui non mi sono troppo regolata.
Sull'alimentazione di oggi ho sforato invece di 50 kcal, esattamente quel biscotto di troppo a merenda, ma in compenso ho bruciato di più essendo andata a correre prima di pranzo con D. Alla fine non mi lamento dai.

D.A.- - previste 800 kcal
ccaffè sz + latte + brioche integrale al farro
m. tè al finocchio
p: tortino con patata e porro senza sale, olio, ne nient'altro + 2 albumi + mezzo tuorlo
m. te verde + 1 biscotto
cfagiolini + minestrone
   camomilla

tot: 850
senza verdura:635
kcal bruciate con la corsa (circa 35 minuti): 250


ragazze ho una domanda, voi le patate le contate come una verdura? io no, le considero come carboidrato al pari della pasta, ma più sano. Fatemi sapere così so come conteggiarlo.

buona notte
e scusatemi se non ho molto altro di cui scrivere oltre al peso e a ciò che mangio ma non ho molto tempo ultimamente; appena mi ritaglio più di 10 minuti di tempo vi racconterò dei coinquilini, della casa, della palestra ecc..
ovviamente se vi interessa

un abbraccio
Emy


2 commenti:

  1. " ovviamente se vi interessa" .. Beh, mi sembra ovvio che ci interessa se leggiamo il tuo blog :))
    Le patate io non le conterei assolutamente come verdure..perché non lo sono, ed hanno un sacco di carboidrati. Però è vero sono più sane della pasta :) un abbraccio !
    Stai procedendo bene vedo :)

    RispondiElimina
  2. No le patate non vanno considerate come verdura, hanno troppo amido, un etto di patate lesse sono 75 calorie, e una patata e' già un etto...mangiale con moderazione al posto di pane o pasta :)
    Ti seguo, sto facendo la healthy anche io

    RispondiElimina