giovedì 24 ottobre 2013

3. e 4.

ragazze devo assolutamente raccontarvi di ieri:

allora ..ieri sera dovevo preparami per uscire con le mie amiche ma avendo mezzo guardaroba in lavatrice mi sono ritrovata senza un pantalone carino da mettere. Nello sconforto più totale non so come mi è venuto in mente di provare dei pantaloni che purtroppo non mi stavano più da una decina di mesi e... MI ANDAVANO PERFETTI!
yeeee i miei jeans a vita alta di H&M sono tornati!!
ero troppo contenta, davvero sarei potuta uscire così con i jeans, il reggiseno e le ciabatte, per mostrare al mondo che mi stavano di nuovo. E' un segno che qualcosa in questo corpo sta cambiando, che c'è la sto facendo piano piano! Un'immensa soddisfazione davvero!
Inutile dirvi che la serata è stata un successo e si è protratta fino a sta mattina alle 4.30 quando siamo tornate a casa disfatte.
E' incredibile come un semplice pantalone possa far acquisire una sicurezza e una libertà mai visti.

Purtroppo questa mattina, ma già ieri sera mentre ero fuori, ho dovuto fare i conti con tutte le kcal in più assunte; il tetto era di 900 ma le ho superate di gran gran lunga. Fino alle 19.00 ero a 418 kcal  ma poi tra spritz, prosecchi e mojti sarò arrivata circa a 2700 .. si si state leggendo il numero giusto, secondo un calcolo approssimativo dovrebbero essere così tante.

Oggi per cui ho deciso di fare una giornata molto molto leggera, e così anche domani in modo da liberarmi dai sensi di colpa per questo sgarro; che poi sono sensi di colpa fino ad un certo punto perché mi sono così tanto divertita, così tanto sentita una ragazza vera che ci passo quasi sopra.

ora vi lascio i diari alimentari di ieri e di oggi, e se arrivo a trovarle poi posto le foto di come mi stavano prima e di come mi stavano ieri questi famosi pantaloni.



D.A.- - 23.10.13
ccaffè sz + latte + brioche integrale al farro
m. tè alla pesca
p: 240 gr broccolo + 230 gr cavolfiore tutto al forno + caffè sz
m. te verde
    +  alcool alcool alcool + 2 tranci di pizza al prosciutto crudo


D.A.- - 24.10.13 previste 1000 kcal
ccaffè sz + latte + brioche integrale al farro
m. caffè
p: /
m. te al limone
c: ???


 

3 commenti:

  1. L'alcool ingrassa, rovina il fegato e gonfia lo stomaco e chi ne ha piú ne metta...ci si diverte anche senza di lui! Mi fa pensare che oltre ad avere un problema di alimentazione tu abbia un altro vizio...mah forse sono io a non tollerarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà non bevo praticamente mai! anche quando esco a fare aperitivo con gli amici ho sempre qualche scusa per prendere qualcos'altro o nulla, però ieri è capitato, è stata un occasione più unica che rara, per cui non sono assolutamente un alcolizzata o con chissà che vizio. Se leggi i miei post indietro penso che lo capirai.

      Elimina
    2. Anche io se esco x aperitivo bevo, ma visto che capita due volte tre al mese non mi ritengo assolutamente alcolizzata... Ogni tanto fa bene divertirsi e mollare i freni!

      Elimina