martedì 29 ottobre 2013

8. + 9. e il primo obiettivo si avvicina sempre più

manca un etto al primo obiettivo!
che gioia! che gioia! che gioia!
mi sono appena pesata e la bilancia segnava 65.1!!
domani dovrei essere almeno a 65 e spero tanto di riuscire a pesarmi perché non credo che resisterò tutto il giorno senza sapere se c'è l'ho fatta. Il problema è che ho dovuto spostare la bilancia in camera vicino al mio letto, e condividendo la stanza con altre due ragazze, delle volte non ho molta privacy.
Ci ho messo tantissimo a muovermi dai 66 e ora, tutto d'un tratto, sembra che il peso scenda giù in picchiata. Se continuo così ho paura che prima o poi tutto si blocchi ma non ho nulla da temere visto che presto andrò a trovare i miei genitori, e allora dieta in pausa, pesate in pausa, attività in pausa, insomma dovrò raddoppiare le calorie e fare la brava figliola.

A dir la verità sono spaventata dal tornare a mangiare normale per 4 giorni e, allo stesso tempo, non vedo l'ora di andare un po' a casa a farmi coccolare e a riabbracciare tutti. Mi mancano così tanto i miei nipotini e, anche se non ho un rapporto stretto con mia sorella, mi mancano le mattinate con lei a chiacchierare in modo superficiale di tutto e niente.

Per il resto non ho molto da dirvi; all'università conosco ancora poca gente ma almeno con lo studio va, piano piano ma va avanti. Ammetto che rincominciare dopo un anno, e anche più, che non toccavo libro è stata durissima e infatti devo ancora ingranare bene, ma sono fiduciosa ;)


Vi lascio i diari alimentari di questi ultimi due giorni:
D.A.- - 28.10.13 previste 900
ccaffè sz + latte + brioche integrale al farro
m. /
p: fagioli + 1 albume
m. una pallina di gelato fiordilatte + pop corn ad aria senza sale + te al finocchio
c tris di verdure
tot. 963


D.A.- - 29.10.13 previste 800 kcal
ccaffè sz + latte + brioche integrale al farro
m. caffè + te al finocchio
p: petto di pollo + fagioli
m. te al limone
c: minestra cereali e verdure + una fetta di torta che avrà avuto come minimo 500 kcal
tot: 1118
no commento sulla fetta di torta



ragazze vi mando un abbraccio
grazie per i vostri commenti
Emy







mi piacerebbe un sacco essere capace di fare queste cose







Nessun commento:

Posta un commento