venerdì 18 ottobre 2013

cose cose cose

ragazze non ho potuto scrivere in questi giorni perché abbiamo avuto mille problemi nell'allacciare internet a casa. Alla fine dopo qualche arrabbiatura pare che ci siamo e finalmente posso collegarmi con il pc in santa pace!

le cose procedono sempre uguali, studio, casa e cibo a caso. Il peso non scende e non sale, ma non lo so con certezza dato che saranno forse 5 giorni non mi peso, e continuerò a non farlo fino alla fine del ciclo.
Per la palestra l'ho chiesto ai miei genitori, che finanziano la maggior parte di questa vita da studentessa, ma non mi hanno risposto ne si, ne no, hanno cambiato semplicemente discorso. Forse devo fagli capire che è davvero importante, sotto troppi aspetti;
infatti stanno succedendo delle cose preoccupanti: le mie coinquiline mi dicono che di notte mi agito, parlo, mi metto a sedere sul letto, muovo il cuscino, sbatto le coperte, mi lamento e una volta ho pure chiesto aiuto. Hanno iniziato a dirmelo circa tre giorni fa e da allora sono molto preoccupata; ho sempre avuto un sonno irrequieto, e scariche nervose che mi facevano scalciare, ma niente a questi livelli.
Loro me lo dicono ridendo e io sto al gioco e trovo scuse pseudo divertenti ai miei comportamenti ma non so proprio che dire, ho paura di me stessa e sopratutto ora mi vergogno a dormire con loro.
Credo che molte cose si siano accumulate dentro di me e nella notte, nel momento in cui le mie difese sono più basse, queste "cose" tentino di trovare un modo per scaricarsi. Dunque la soluzione inevitabile secondo me è sfogarmi in palestra; se mi sfianco 2 ore non avrò le forze per parlare/lamentarmi/mettermi a sedere/ o fare qualsiasi altra cosa nel sonno.
tutto questo mi angoscia realmente tanto!
se i miei non vogliono sborsare per la palestra farò in modo io di tirar fuori questi soldi perché non oso immaginare cosa farò in sessione d'esami con lo stress a mille.

Che mi sta succedendo??
Certi momenti mi sento proprio pazza! E dire che studio psicologia hahaha

Comunque a parte questo, diciamo che durante le ore di veglia sto molto bene! Sono uscita molto, ho fatto festa, ho comprato l'agenda universitaria più bella della storia, nel frigo ho solo verdure e tento di vivere al meglio che posso.

Ora vado a studiare, poi spesina veloce e sta sera passerò anche per un'altra palestra a chiedere info. Anzi voi che mi consigliate meglio una palestra super attrezzata e che già adoro ma che non so se potrò permettermi tutti i mesi oppure una più brutta e con poca scelta nei corsi ma più economica? da un lato è inutile spendere per una palestra che non piace ma dall'altro meglio un posto poco attrezzato che nessuno..
va bè vado se no scrivo un post di mille pagine
un bacio








ecco in questa settimana mi sento esattamente, sia così:

che così:

Nessun commento:

Posta un commento