martedì 26 novembre 2013

03.

scusate se sono assente/sarò assente ma ho dei problemi con l'account google, e per cui con blogger.
Praticamente i miei due account google si sovrappongo così, ogni volta che entro su youtube e faccio l'accesso con il mio account "ufficiale" mi disconnette da quello che uso per blogger e viceversa. In questo modo ogni volta che voglio venire a vedere i vostri blog, o voglio guardami un video e sentire musica devo sconnettermi e connettermi, facendo un continuo cambio di account e password.
La cosa mi manda particolarmente fuori di testa perché mentre sono qui a commentare i vostri post vorrei ascoltare musica ma mi è quasi impossibile caricare qualsiasi pagina mantenendo entrambi gli account attivi... non so se mi sono spiegata bene.
qualcuna di voi sa per caso come fare ad avere due account google attivi assieme? fino a ieri non avevo questo problema ma da quando mi si è aggiornato l'account "ufficiale" che usavo su youtube è successa questa cosa :(

a parte questo..
che ho da dirvi?
cose brutte: che ieri ero nervosa per tanti motivi e ho per cena non c'è l'ho fatta, mangiando segna ritegno! vergogna
le kcal massime erano 900 ma dopo il pomeriggio ho smesso di contarle perché sapevo che ne avrei fatto una grande tragedia.
cose belle: oggi ho ricevuto da parte di uno dei miei coinquilini i complimenti per i miei (fantomatici) addominali; grandi soddisfazioni e, sopratutto, una botta di autostima di cui avevo bisogno, in particolar modo dopo il cedimento di ieri.

Anche oggi non ho mangiato molto bene e sento in particolar modo i sensi di colpa per quella pasta con le melanzane di pranzo.
e a proposito di pasta ho scoperto dove vendono quella shirataki, che per chi non la conoscesse ha qualcosa come 6kcal per 100gr; si si, e ancora si, leggete bene 6kcal per 100gr. Appena passo per il centro e ho qualche soldo in tasca la compro!

Oggi non ho niente di speciale da raccontare
vi lascio la foto come promesso dei miei capelli, anche se non è venuta molto bene perché dal vero il blu è molto più scuro  (forse lo sfondo non aiuta).
Un abbraccio forte a tutte
speriamo di risolvere con questi problemi di google se no mi si impallano le pagine ogni due secondi e non riesco a commentare nemmeno i vostri blog.
Emy








6 commenti:

  1. Da quasi parrucchiera (non ho studiato ma una mia amica ha fatto il corso x due anni e studiavo con lei a casa) posso dirti che sono venuto davvero bene *_* sfumato bene e ben accostato col tuo colore..
    Io ho smesso con le tinte, dopo anni da cavia ho detto basta xkè ormai erano paglia a forza di farci delle meches, ho fatto pure un periodo fucsia... In due anni piano piano li ho fatti ricrescere e ho tagliato via tutto il brutto.. Sono castana chiaro di natura, e ora ci do sempre l' henne che li nutre un mucchio, e sono lucidi e morbidi, in più mi fa quasi mogano e alla luce rossa, cosa che adoro.. :)

    Devi assolutamente dirmi qualcosa di più su questa pasta!! E' colpa sua se sono arrivata a 65kg, ne mangiavo unn etto abbondante (leggi 130gr) a pranzo e spesso anche a cena! E con condimenti x niente light!! Sarebbe un sogno solo 6cal o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) avevo paura che il blu non stesse molto bene e "mi sbattesse" e invece è come dici tu dai, si accosta!
      comunque per la pasta se è buona o, almeno commestibile, sarà la rivoluzione assoluta anche per me hahah la si trova nei negozi etnici o in certi negozi autorizzati, io l'ho vista in un negozio che vende cose natuali e costa attorno ai 5 euro per 300 gr; è un po' costosa per me ma se è buona poi la comprerò online in grandi quantità che conviene abbastanza ;) comunque appena la prendo sicuramente ci scirverò su un post

      Elimina
  2. Capelli fantastici! E complimenti per i complimenti, se si può dire ;) è bello sentirsi ripagati del buon lavoro fatto no? Continua così, uno scivolone non è nulla di grave, con l'energia e la voglia di fare che hai dimostrato fino ad ora, ti basta rimetterti in carreggiata ed è tutto bello che dimenticato, ti sarai solo tolta uno sfizio ed ora sei pronta per continuare senza batter ciglio. Volevo approfittarne per chiederti una cosa se puoi rispondere. Seguo il tuo blog e l'ho letto con molta curiosità perchè per molti aspetti attraverso una situazione che è simile alla tua, o a quella che hai passato. Mi piacerebbe sapere come hai affrontato il problema abbuffate e come ha reagito il tuo peso quando le hai superate. E come hai pianificato le tue giornate mentre hai seguito la Healthy Skinny Girl Diet se c'era un programma che cercavi di seguire. Mi incuriosisce molto e se puoi farmi questa breve panoramica mi saresti molto d'aiuto credo, anche per motivarmi un po' visto che ammiro molto i risultati che stai avendo. Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *-* quante cose carine che hai scritto!! davvero mi fa troppo piacere!!
      volevo rispodere bene alle tue domande qui sotto, anche perché non ho nessun problema a raccontare tutto e sono felicissima di poter essere di aiuto o sostegno a qualcuno! il problema è che ho già scritto per ben quattro volte la risposta al tuo post ma viste le innumerevoli cose successe alla fine creo un commento veramente veramente tanto lungo; per cui ho pensato di scriverti le tutto nel modo più sintetico che posso e se ti interessa ancora magari mi potresti scrivere per mail. :)
      Allora: dopo aver passato l'inverno ad abbuffarmi, quando è arrivata primavera volevo rincominciare a vivere ma da sola non riuscivo a spezzare il circolo di abbuffate-depressione; ad un certo punto ho capito che l'unico modo per risollevarmi era lasciare casa mia, allontanarmi da quella routine e tornare dai miei genitori per un po'. A casa loro è stato più semplice ritrovare il controllo e mangiare in modo normale/quasi sano.
      Il peso però stato veramente un problema. Sono rimasta bloccata prima a 69 per un lungo periodo, poi a 66. Anzi, nonostante durante tutta l'estate abbia fatto movimento e non ci sia stata alcuna abbuffata sono rimasta a 66 per quasi tutto il tempo (molto demotivante). Poi mi sono trasferita nella nuova casa e si è sbloccato.
      Per la healthy skinny diet invece ammetto di non aver seguito un vero piano; è stato più un rpetesto per stare attenta alle calorie, a quello che mangiavo, al fare attività ecc.. Infatti mi è capitato più volte di essere alquanto sotto o sopra le kcal previste.

      spero di aver risosto in modo esaustivo.
      Non sai che piacere mi fa leggere le tue parole!
      grazie a te
      p.s te lo volevo scrivere nel tuo blog ma ne aprofitto qui: scrivi in modo fantastico e ogni tuo post è incredibilmente ben steso. Complimenti

      Elimina
  3. Ooooooo che capelli splendidi *-* La shirataki la sto cercando anche io, ma per ora ancora non l'ho trovata, sob...
    Per il fatto degli account, io faccio così: uso sia Chrome che Explorer, su uno ho l'account "ufficiale", sull'altro questo qui. Quindi quando voglio scrivere o commentare i blog vengo su Explorer, se no vado su chrome :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ^-^ finalmente a questa lunghezza piacciono anche me!
      comunque mi sa che sarà la soluzione ufficiale questa che dici tu! salverò su explorer questo account e su chrome l'altro :) grazie almeno non devo impazzire a fare cento cambi

      Elimina