sabato 9 novembre 2013

14.

ragazze grazie mille ancora per la vostra vicinanza!! davvero non posso smettere di ringraziarvi in ogni post perché siete fantastiche e il calore che mi lasciano dentro i vostri commenti è bellissimo!




comunque oggi è stata una di quelle meravigliose giornate perfette in ogni singolo aspetto:
-sveglia presto e mezz'ora di corsa (ma deve diluviare proprio mentre sono fuori a correre? io non so...)
-doccia + colazione sana
-5 ore e 20 di studio
-niente make up e pigiama tutto il giorno
-casa tutta per me senza coinquilini

è uno di quei giorni in cui sai di avere fatto tutto, ma proprio tutto, quello che dovevi.
quanto tempo era che non mi sentivo così? davvero un infinità!!
ora sono sulla poltroncina, avvolta da una morbida coperta, con il te al finocchio bollente sul tavolo, la puntata di master chef che si carica sul pc, musica in sottofondo e mi sento divinamente bene e in pace.
E poi come non potrei essere in pace pesando 64.2 kg?! mancano esattamente 3 etti per rivedere il mio 63, e soli 7 etti per raggiungere il primo obiettivo grosso! cioè solo all'idea di tornare a 63.5 ho i brividi.



Ora vi posto il d.a di oggi e poi rispondo ai commenti di ieri e passo per i vostri blog.

D.A.- - previste 1100 kcal
ccaffè sz + latte + granola homemade + banana
m. te verde
p: caffé sz
m. te verde con limone + te finocchio
ccavolo romano + spinaci
tot: 536
bruciate: minimo 215



un bacione grande a tutte
a domani
Emy





5 commenti:

  1. I barattoli <3 <3 sei una fan di cattivissimo me? ;)
    Comunque la giornata che hai passato e` l'ideale * . * stare a casa da sola e gestire la mia giornata senza vincoli esterni e` una cosa che ho sempre amato!! Che relaax:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hem.. si, adoro letteralmente cattivissimo me! ahah mi sono resa conto di aver già messo i minion in due post ma non potevo resistere *_* troppo simpatici

      Elimina
  2. Wow sveglia presto e corsa! Forza di volontà allo stato puro:)
    Stai andando alla grande, puoi davvero essere fiera:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aww come sei carina grazie grazie grazie per le tue parole :)

      Elimina
  3. Hahsahahaha i.minion!! *_* non vedo l'ora di vedere il 2, volevamo andarlo a vedere in 3D ma c'e da aprire un mutuo e erano orari assurdi, aspettiamo in trepidazione il dvd :D

    Oddio io se corro alla mattina dopo 5 minuti svengo x colpa della pressione bassa, sei bravissima nei tuoi d.a.!!

    RispondiElimina