lunedì 11 novembre 2013

15. + 16.

fanciulle che bello sono tornata da poco da una corsa favolosa con la mia coinquilina D.
abbiamo cambiato percorso rispetto a quello che faccio solitamente e questa decisione è stata azzeccatissima; sembrava di stare a Parigi o in qualche luogo meraviglioso con il fiume da un lato, vecchie case dell'ottocento che danno direttamente su questo fiume, gli alberi con le foglie gialle, ciottolato per terra e viette strette strette, con il buio che sale e passo dopo passo le luci si accendono.
E' stata una bella uscita soddisfacente.
Ora sono nel classico momento relax in cui le endorfine fanno il loro dovere e l'intero mondo mi sembra in pace.
Il peso post-corsa era 64.0 kg e non posso che gioire di questo; vedo i piccoli cambiamenti nel fisico, maniglie dell'amore che diventano più piccole, le cosce sfregano meno e gli addominali leggermente si intravedono. Stanno tornando e anche io ritorno a sentirmi quella di una volta.
Studio e mi alleno e tutto gira come dovrebbe. Finalmente il buio è passato e sono io stessa a fare luce ora, si si e ancora si mi sento splendere oggi!


Oggi post breve, non ho altro da dirvi visto che ieri ho studiato tutto il giorno, e oggi anche!
D.A.- - 10.11.13 previste 1150
ccaffè sz + latte + granola homemade + mela
m. te al limone
p: lenticchie + caffè
m. te verde orientale
c fagiolini + lenticchie
tot. 636


D.A.- - 11.11.13 previste 900 kcal
ccaffè sz + latte + granola homemade + mela
m. te al finocchio + 3 marshmellow
p: ceci + caffè
m. 4 nocciole + 1 cucchiaino di miele
c: peperoni + 4 cucchiai di farina (che ho impastato con acqua per fare come una tortilla)
tot: 782
bruciate minimo: 253


Per il resto non ho altro da aggiungere
ora mi preparo per uscire per cui spero di passare per i vostri blog più tardi o al massimo domani  mattina.
un bacio
a domani
Emy





5 commenti:

  1. Oddio che meraviglia sentirti dire cosi` !!!! Forza allora non mollare!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Felice che oggi sia stata una giornata perfetta :D Dovrebbero essere tutte così! Danno energia e gioia di vivere ^_^
    Buona uscita per stasera!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho ripreso a correre, si sta benissimo dopo! :D

    RispondiElimina
  4. Che bello andare a correre, è una cosa davvero rilassante :) spero che le cose in casa stiano andando meglio!

    RispondiElimina
  5. Ti leggo da poco ma già mi hai travolto con la tua energia e ti ringrazio perchè di una carica così avevo bisogno! Ho appena aperto un blog mio e come tante di voi ho anche io un bel percorso in salita da fare per mettermi in forma. Spero ti aspettino ancora tante giornate positive come questa, il tuo buon umore e la tua determinazione sono tutte da imparare ;) Continua così!

    RispondiElimina