venerdì 15 novembre 2013

19.

allora..
dall'ultimo post la dieta non è andata tanto bene, anzi per niente bene.
Non voglio però dilungarmi sul perché o per come ho superato le kcal giornaliere  non cambierebbero i fatti: ho mangiato troppo e questo è tutto.



In ogni caso, tra alti e bassi è la prima volta che porto a termine un piano completo; di solito al primo sgarro abbandonavo tutto e iniziavo da capo, o facevo qualche altra cosa.
I risultati domenica non saranno però quelli che speravo, ovvero i 63. Non aiutano questi giorni passati, e nemmeno il ciclo, che dovrebbe arrivare presto, ma che già mi ha procurato il classico chilo-chilo e mezzo in più e una pancia gonfissima.

Oggi invece mi sono rimessa in riga e fino ad ora sono a 268 kcal;
manca ancora la cena ma qualsiasi cosa io mangi, se mangerò, verrà sicuramente bruciata nel corso nella notte; ora infatti mi sto preparando per pazze spese notturne sotto alla pioggia, in pieno stile americano; ebbene si oggi c'è il black friday ed è una grande occasione per trovare qualche bella cosina scontata.
Non vedo l'ora di uscire!!
magari non prenderò nulla ma già l'idea di trovarmi in mezzo ad un mare di gente, nel centro città illuminato dalle vetrine dei negozi mi riempie di gioia. Adoro queste cose!!

Ora mi preparo e poi uscita! Speriamo solo che la pioggia cessi un po'!
un abbraccio forte a tutte
scusate se non sono passata dai vostri blog ma abbiamo anche avuto problemi di connessione. Domani rimedio promesso
bacio
Emy




ah si il d.a di oggi.
c: 2 cucchiai di avena + 10 gr frutta secca + caffé
m: caffè + te
p: caffè
m: un biscotto + 1 cucchiaino 100% burro arachidi naturale + te al finocchio
c: ??????

Nessun commento:

Posta un commento