sabato 16 novembre 2013

20.

grandi soddisfazioni oggi nel vedere di nuovo il 64.0
ora non so più se la pancia gonfia era perché non andavo in bagno da qualche giorno o per il ciclo (che doveva arrivare oggi)... vedremo.

Ieri sera è stato tutto molto diverso da come me lo ero immaginato. Era pieno di gente che camminava, scene di masse che spingevano per entrare nei negozi e tutto ciò mi ha messo molta allegria. Ho girato tutti i negozi che mi piacciono ma non c'era un gran che in sconto, anzi l'unica cosa che avrei voluto prendere erano un paio di stivaletti favolosi e al 30% in meno, ma giustamente non c'era il numero già dopo mezz'ora dall'apertura delle serrande.
Alla fine ho camminato quasi 3 ore per comprare uno smalto rosso da kiko (amo tutto ciò che è inerente alla nail art).
Credevo di girare da sola per le vetrine e riempirmi di pacchi e invece non avevo nemmeno una borsa ma le ragazze con le quali mi sono messa d'accordo all'ultimo mi hanno fatto morire dal ridere.

Oggi invece studio pazzo e disperato e giretto fino alla dechatlon, per un totale di 255kcal bruciate.
Domani è l'ultimo giorno della Healthy Skinny Diet e dovrei riuscire a vedere il 63.9. Se questo avverrà vorrà dire che avrò portato a termine per la prima volta un programma di dieta e che rivedrò il caro 63!
Sono speranzosa.


D.A.- max 1100 kcal
ccaffè sz + avena + miele + uvetta + caco mela
m. te al limone
p: caffè
m. te al finocchio
cbroccoli
tot: 375
bruciate: 255

Ci sentiamo domani per l'ultimo giorno di questo programma di dieta
Baci a tutti
Emy



per me è esattamente così

3 commenti:

  1. Che belle le notti bianche :) Non fa niente per gli acquisti, l'importante è che tu ti sia divertita. Sei stata bravissima a seguire completamente un programma di dieta, ti invidio un sacco!
    Continua così ^^
    p.s. Bere il tè dà esattamente quella sensazione, soprattutto quando fa un po' freddino..!

    RispondiElimina
  2. Ho visto oggi x tg che a padova c'era la black night, e molti si sono lamentarti dei pochi sconti..
    Non siamo troppo lontane, sono della provincia di ferrara e mio padre viene spesso li (a night...sorvoliamo...)e il mio ragazzo va x lavoro ogni tanto...
    E anche io i love the!! Sto cercando di convincere il mio ragazzo a regalarmi un cofanetto con tutti i giusti hi hi..
    Fate un giro sul sito della eraclea, c'e' da farsi venire male ;)

    RispondiElimina
  3. Che bello che tu sia stata tenace fino in fondo! Puoi essere fiera :D
    Un abbraccio grande !

    RispondiElimina