domenica 17 novembre 2013

21. e con ciò finiamo (in bellezza) la healthy skinny diet

dico solo : 63.6 kg


per la prima volta ho finito il un programma di dieta e, contro ogni previsione, ho praticamente raggiunto il primo obiettivo.
sono veramente tanto contenta!







allora..
oggi il mio aspetto è così
la foto è un po' strana lo so ma non si sa mai che qualche coinquilino o qualcuno che conosce la casa possa riconoscerla
non vedo l'ora di poter pubblicare altri progressi!



ora vi saluto
non ho molto altro da raccontare visto che anche oggi oltre che a studiare non ho fatto altro
un bacio a tutte
Emy

D.A.- max 1150 kcal
ccaffè sz + avena + miele + uvetta + caco mela
m. 1 caramella selz
p: caffè + te + miele
m. te al finocchio + te verde + 1 cucchiaino 100% burro arachidi naturale
cbroccoli + pane
tot: 866

6 commenti:

  1. Ok, sei una specie di "paladina della dieta", non ho altro da aggiungere *o*

    RispondiElimina
  2. Complimenti vivissimi!
    È la prima volta che leggo di una di Blogger che porta a termine una di queste diete :) hai tenacia da vendere ragazza!

    RispondiElimina
  3. Io la finisco domani, ed e' piaciuta molto anche a me, credo che la riiniziero lunedì prossimo.. Cmq x il fisico ti sei asciugata tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Bravissima!! Hai tanta forza di volonta` non perderla!!!!!!!!:):)

    RispondiElimina