giovedì 7 novembre 2013

12.

sta mattina ho tentato di affrontare il discorso "omicidio della mia bilancia" con una delle ragazze ma è stato tutto vano! il punto principale è che temo che lei possa iniziare una discussione dicendo "ma tu non sei normale-sei una fissata" e questo mi spaventa!
Sta notte ho fatto anche un incubo al riguardo: prestavo il pc ad uno dei miei coinquilini maschi e lui invece di fare quel che doveva si leggeva tutto il blog; questo lato di me lo spaventava a morte e così chiamava i miei genitori per dirgli tutto, poi litigavamo e lui mi insultava in siciliano assieme ad una folla di ragazzi, tutti arrabbiatissimi per questa cosa! alla fine ero ad una laurea, con mia mamma, in una residenza del 1800 nonsense

a parte questo penso che andrò a vedere quanto costa una batteria e poi se proprio questa bilancia non si vuole accendere prenderò provvedimenti.
Per ora me ne sto buonina e faccio finta di nulla.


sul fronte cibo:
Ieri ho mangiato piccole cose sia a pranzo che a cena ed essendo mercoledì sono uscita anche per l'aperitivo ma, approfittando del fatto che eravamo in tantissimi, ho girato da gruppetto a gruppetto e a son di "ma ho appena bevuto due spritz con gli altri adesso salto un turno e prendo fiato" non ho assunta nessuna schifosa kcal tossica.
Morale della favola ho concluso a 804 kcal, su 900.

oggi ho fatto una bella colazione, niente pranzo ma la cena obbligatoria con le coinquiline. Il tetto darebbe di 1000 kcal ma voglio stare più leggera per rimediare al fine settimana a casa e del quale non posso sapere i danni.
Inoltre senza bilancia se sgarro di tante calorie e non posso pesarmi credo che potrei dare di matto.

D.A.- - previste 1000 kcal
ccaffè sz + latte + granola homemade + mela
m. caffé
p: te verde orientale
m. 3 marshmellow + te verde citrus
c: fagiolini + merluzzo

tot :610

baci a tutte
e ancora grazie per i vostri commenti e il supporto

Emy





4 commenti:

  1. tesoro..non si tratta di essere 'fissate'..è questione di rispetto per la tua roba..
    se dovesse quella stupidamente darti della fissata..dille che è un caso che fosse la bilancia..ma il punto è il rispetto per le tue cose!
    se poi non ti senti pronta ad un attacco diretto lascia stare..ma non sei tu che sta nel torto!
    devi essere troppo buona..


    furbo il tuo escamotage degli spritz!:)))


    un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ragazza mia sei tornata!!!! è un da po' che non ti sento e mi chiedevo che fine avessi fatto :) sono troppo contenta di risentirti!!
      comunque lei sa che cibo e peso sono mie fisse perché eravamo già coinquiline in passato e mi conosce bene, troppo bene... insomma dovrebbe sapere che la bilancia è vitale!.. va bè..

      ti mando un grosso bacio
      e sai che come sempre aspetto un tuo post con ansia :D

      Elimina
  2. Concordo, fatti valere. Chissene di quello che pensa cribbio!
    Comunque sei stata brava, continua così!:)

    RispondiElimina
  3. Solo xke ci tieni al tuo fisico e vuoi essere magra vuol dire essere malati? Non mi sembra che sei diventata anoressica rifiutando il cibo o altro..
    Se qualcuno osa dire qualcosa sul tuo stare a dieta non farti influenzare, e' il tuo corpo e se non ti va più bene e' giusto che tu faccia qualcosa, mica tu vai da loro a dirgli mangiare poco o mangiare troppo...!

    RispondiElimina