venerdì 29 novembre 2013

qualcosa non va

la storia degli account non si è risolta così da oggi farò come dice Moony ed entrerò su blogger con internet explorer; almeno non devo diventare pazza con le password e l'ansia che in qualche modo entrando su youtube una delle mie coinquiline arrivasse qui.


come dice lo stesso titolo di questo post in questi giorni c'è qualcosa che non va; sono pervasa da un angoscia generale che mi fa alternare momenti di nausea e digiuni ad altri in cui mangio come un porco; non sono vere abbuffate, quelle me le ricordo ed erano diverse, ora mi capita di sfondarmi di cibo solo durante i principali pasti. In ogni caso, sia quel che sia, mi faccio schifo, ho la nausea sia che mangi o che digiuni...
questa situazione mi spaventa moltissimo perché non voglio che degeneri, che il controllo se ne vada, e che i kg persi tornino tutti. Non voglio assolutamente vanificare ciò che ho ottenuto con tanti sforzi e che mi faceva sentire così felice!
La soluzione a tutto questo l'ho già trovata: tra mezz'ora parto e vado dai miei genitori per qualche giorno, poi starò da mia sorella e tra circa una settimana dovrei tornare a casa mia.
Credo sia l'unico modo per rincominciare la dieta, ritrovare la calma, il controllo, la voglia di uscire e tutto il resto!
 

non credo di riuscire a collegarmi sul blog, anche perché farò parecchio avanti e indietro tra le varie case e non so se mi porterò il PC.
Indicativamente il prossimo giovedì avrete mie notizie e voglio a tutti i costi siano belle :)

il mio piano è tornare a casa mia tra una settimana con il ginocchio guarito così da poter riprendere la corsa, iniziare una nuova dieta che mi consenta di avvicinarmi di più al 60 e vivere le giornate divise tra corsa-studio-lezioni-studio-studio-nanna. Un sogno? no! io devo farcela.



passo per i vostri blog e poi vado a prendere il treno,
auguratemi buona fortuna che con trenitalia ogni viaggio è un avventura
baci
Emy




 

2 commenti:

  1. Hahaha con trenitalia ogni viaggio e' un'avventura! :D
    Forse ti farà davvero bene cambiare aria, poi così magari a casa avrai più da essere impegnata e penserai meno al cibo..
    Il ginocchio fagli un trattamentio intensivo urto con creme e massaggi e tienilo al caldo, in una settimana dovrebbe sistemarsi!

    RispondiElimina
  2. Le ultime due immagini che hai messo me le salvo, sono davvero utili nei momenti no.
    Comunque mi sembra la cosa più giusta quella di concentrarsi su studio, sport e dieta. E sonno, anche, perché quello specie con giornate così impegnative non può proprio mancare!!
    Buona fortuna per il viaggio :)

    RispondiElimina