sabato 23 novembre 2013

senza titolo

cosa è successo in questi giorni?
innanzitutto mi sono divertita moltissimo! conosco la mia migliore amica da quando avevamo sei anni, siamo cresciute assieme e abbiamo condiviso tantissime esperienze. Tutto con lei diventa più semplice!
in questi giorni per cui ho messo da parte tutta la dieta, la bilancia e gli aspetti ossessivi per godermi al 100% il poco tempo che avevamo a disposizione; in teoria ho fatto questo. In pratica ogni volta che ho mangiato e bevuto qualcosa che non fa parte degli alimenti "consentiti" è stato una tortura: sensi di colpa, lotta tra abbuffarmi e non mangiare più, voglia di piangere, ansia.. è stato orribile!
Alla fine la prima sera che lei era qui siamo andate ad una festa-aperitivo e ho mangiato così tanto da farmi venire il mal di pancia. Che delusione! non mi aspettavo di cedere così. Almeno ai pasti successivi è andata meglio, ho mangiato come lei, quasi normalmente... quasi ..

Il piano per il fine settimana è:
-niente bilancia (non sono pronta)
-solo ed esclusivamente frutta e verdura, niente cose confezionate e cibi spazzatura

inoltre ho fatto un piano calorico che parte da oggi e arriva fino alla partenza per la montagna di Natale, ma di questo ve ne parlerò con calma domani;
anzi preparatevi che voglio raccontarvi di un sacco di cose!

scusate se non sono passata da voi, domani mattina intanto che faccio colazione andrò a vedere come ve la passate;
vi abbraccio tutte forti
mi siete mancate
Emy






tot kcal di oggi: 645

1 commento:

  1. Se per una volta non hai badato alla bilancia, non importa :D Hai fatto bene a divertirti e staccare la spina per un po', anzi sono felice che tu ti sia svagata e rilassata :) Alla dieta puoi pensarci dalla prossima settimana :P
    Anzi, sono curiosa di vedere il piano che hai preparato ^_^
    Notte!

    RispondiElimina