giovedì 5 dicembre 2013

aggiornamenti veloci da casa

fanciulle,
allora...
ho fatto una pazzia...
mi sono tagliata i capelli!!
in teoria dovevo semplicemente accompagnare mia sorella dalla parrucchiera a regolarsi e punte e alla fine sono uscita dal salone con la frangetta, un bel po' di centimetri in meno e senza blu. In realtà avevo bisogno di sistemare il blu scolorito e le doppie punte ma non ero pronta, sopratutto non a sistituire il ciuffo con una frangia!
credo di essere ancora in quella fase di shock in cui non capisci se sei strana perché non sei abituata a vederti così oppure fai schifo (più del solito).

oltre a questo volevo dirvi che sta sera torno a casa mia e per cui sarò di nuovo qui su blogger ad aggiornarvi e a leggervi :)

per la dieta e il peso sono un attimo in crisi; avendo dormito da mia sorella, sta mattina, per il primo giorno da quando sono andata via di casa, ho avuto a disizione la bilancia. Mi sono pesata. Non-bene-non-bene-non-bene
sono scioccata dal numero comparso sul display e per questo devo assolutamente fare un nuovo programma, sopratutto devo devo devo devo a tutti i costi andare a correre. Non posso solo tagliare le calorie drasticamente perché so che quando tornerò a casa e rimangerò normale potrei riprenderli tutti.
Lascio questi pensieri per il prossimo post

Vi abbraccio
Ci sentiamo domani
Emy




5 commenti:

  1. Come sempre metti un'immagine perfetta e che è uno spunto di riflessione.
    Comunque fai bene a voler fare sport x salvaguardare il metabolismo!
    Forza!staystrong

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee!! metto queste immagini perché motivano molto anche me :)

      Elimina
  2. Anche io vorrei correre ma c'e davvero troppo freddo ora, e quindi cammino il doppio di prima!
    La frangietta mi sono lasciata convincere solo una volta dalla mia amica, e mai più ho detto... Sembrava che avessi un casco in testa... Sono da ciuffo for ever io :)
    aspetta una settimana o cmq di lavarteli te e asciugarteli te, di solito cambiano sempre un po, come se si assestassero, poi decidi se fa x te o no il nuovo stile...

    RispondiElimina
  3. Bella la frangia.appena raggiungo il , mio obiettivo la faccio anch'io. ....ma quanto pesi? ?.. fa troppo freddo per corre. ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi peso 64.3kg! Comunque per il freddo ho i vestiti pesanti e una giacca termica, inoltre appena ti muovi non lo senti più il gelo :D

      Elimina