venerdì 17 gennaio 2014

ritornata :)

è un periodo proprio strano questo..
ho mille cose che vorrei raccontarvi ma essendo da ormai un mese che non accedo su blogger non so più da che parte cominciare.

.. in breve è successo che:
dopo essermi accorta di essere nuovamente ingrassata e che la sessione d'esami si stava avvicinando ho deciso di unire le due preoccupazioni e rincominciare a studiare tutto il giorno in biblioteca senza ovviamente pranzare o fare spuntini.
Così ora sto dimagrendo e, anche se non posso pesarmi, vedo i risultati soprattutto sulla pancia che, giorno dopo giorno, sta tornando piatta come un tempo.
Inoltre l'aver ripreso a studiare a pieno regime quieta la coscienza e, di conseguenza, anch'io sono meno agitata e ansiosa.

L'unica nota dolente è che ho messo da parte l'attività fisica praticamente del tutto, e questo mi dispiace, visto che di recente stavo notando qualche miglioramento sulla resistenza. Spero, finita la sessione d'esami, di ritornare a correre.

a questo aggiungo i problemi legati ad un ragazzo che temo mi piaccia. Il punto è che lui (chiamiamolo Esse) prima piaceva ad una delle mie coinquiline e infatti, il giorno che ha scoperto che io e lui ci stavamo vedendo parecchio ultimamente, è successo il finimondo, con grida, accuse e pianti in tutta la casa. Alla fine abbiamo risolto ma il comportamento di C., la mia coinquilina, mi ha fatto rimanere molto male.
Tornando a Esse invece che dirvi? che da circa 10 giorni ci siamo visti ogni giorno della settimana e, sebbene all'inizio credevo che fosse normale amicizia, da quando io e C. abbiamo litigato mi è venuto il dubbio che forse solo amicizia non è.
In ogni caso in questo momento non sono interessata a capire cosa provo, non ho né tempo né voglia; con Esse sono serena, mi trovo bene a studiare, a parlare, a camminare, a bere il caffè. Se qualcosa deve succedere succederà senza che perdo tempo prezioso a scervellarmi invece che studiare.

E questo è in super breve quanto è successo questo mese d'assenza. Voi come state? Come sta andando questo primo mese del 2014?
Sta sera dopo cena magari faccio un giro sui vostri blog.
Un abbraccio a tutte
Emy


 
 

2 commenti:

  1. Ma ciao! Ogni tanti venivo a vedere se c'eri o se era il mio telefono che non aggiornava bene visto che ultimamente mi da dei problemi..
    Fai bene a unire l'utile al dilettevole, x il esse magari lui e' interessato a te e alla tua conquista da fastidio le attenzioni che ti da..mah...
    Io non ingrasso ma neanche dimagrisco, sono ferma a53kg :( sto seguendo una specie di healty sgd e dei challenge come esercizi oltre le camminate, ma credo che finita questa proverò là skinny diet anche se molto restrittiva chissà che non supero questo stallo del peso..

    RispondiElimina
  2. Sono contenta di rileggerti! :D
    Anche a me sta andando così, sto studiando come una matta e mangiando poco. Ieri notte ho bevuto una quantità spropositata di caffè e ho studiato tutta la notte, lo farò anche domani.
    Andrà tutto bene, stai tranquilla! :)

    RispondiElimina