domenica 18 maggio 2014

grande ritorno

Quanto è passato dall'ultimo post..

Sono stati mesi intensi e decisamente carichi di emozioni.. emozioni che mi fanno tornare qui da voi, con le solite ossessioni e le consulte follie che caratterizzano questa vita.

Cosa vi siete perse in due mesi di assenza?
La mia relazione con S. era iniziata nel migliore dei modi; tanta felicità e passione ogni giorno che portava serenità e un senso di pace che non sentivo da tanto. Tutto questo si rifletteva nel mio rapporto con il cibo e lo specchio: ero riuscita a mantenermi sui 63 kg mangiando abbastanza normalmente ma, la cosa bella , era che finalmente riuscivo a non odiarmi totalmente.. certe sere mi reputavo persino carina.
Poi un giorno è tutto finito. Così dal nulla. E io ho perso il controllo: dopo aver vomitato la sera in cui mi ha lasciata ho ripreso ad abbuffarmi.. davvero davvero pesantemente! Ogni giorno e anche più volte al giorno.
La cosa è degenerata ancor di più quando S. ha deciso che gli piaceva la mia migliore amica, nonché compagna di stanza C. .. Si sono baciati, hanno dormito assieme, hanno iniziato ad uscire soli, ad andare al cinema ... lei era fidanzata, poi S. mi ha parlato, poi C. si sentiva in colpa, poi gli amici comuni che sanno tutto e troppo poco fingono di non sapere .. il caos!
Se mi fissassi sui particolari di queste settimane crederete di star leggendo la trama di una soap opera di bassa qualità. E invece è la mia vita.

Il punto è che sono ricaduta nel binge, mi sono rinchiusa in me stessa e ho ripreso tanti di quei kg che al solo pensiero sento il sangue ribollire dall'odio.
L'estate è alle porte e con essa i miei 23 anni e io sono al punto di partenza, se non km prima. Non mi resta che fare uno scatto e tentare di recuperare il recuperabile.
Quindi: ho un piano!
Voglio fare la "21 days binge free challenge", durante la quale riprendo a fare attività fisica, evito come la peste ogni cibo raffinato e, sopratutto, ogni forma di alcool.



Sono felice di essere tornata!
Domani quando scrivo il primo post riguardante la challenge passo anche dai vostri blog.
Un bacione grande
Emy


1 commento:

  1. tieni duro. ce l'hai fatta una volta puoi farcela di nuovo.
    ti stringo.

    edie

    RispondiElimina