domenica 20 luglio 2014

rincominciamo..

da mesi vado e vengo da blogger. Ho lasciato qualche post qua e la, ripromettendomi sempre di tornare a scrivere con frequenza. Tuttavia non sono riuscita a mantenere nessuno dei piani fatti e così ho continuato ad alternare abbuffate a digiuni a giorni più o meno normali, negandomi al web per pura vergogna.
Tralascio gli ultimi aggiornamenti sulla mia caotica vita e passo subito alle cose più importanti: sono tornata a dieta!
Non ne posso davvero più di questo corpo e di quello che sento ogni volta che devo uscire, che mi vesto, che vado in giro per negozi, che mangio, che incontro qualcuno, che devo fare una foto... così mi faccio realmente schifo!
Quindi da 4 giorni (oggi il 5°) mi sono rimessa in carreggiata. Le regole sono: mangiare stando sotto le 1000 kcal e fare attività per almeno 300 kcal, e per adesso le ho mantenute alla grande, anzi, sono stata al di sotto delle 800 kcal tutti i giorni e questo nuovo controllo mi motiva ancor di più a continuare.

Ora devo andare, volevo solo buttare giù due righe, in modo tale da non dover più rimandare la scrittura di questo post di ri-inizio. Ho già bevuto il mio caffè e devo preparami ed uscire.
Oggi pomeriggio sarò a casa e passerò a vedere i vostri blog.
Spero di ritrovarvi tutte.
Un abbraccio fortissimo
Emy

1 commento:

  1. bentornata=)
    non preoccuparti..capitano le ricadute..anch'io ultimamente ho fatto un po' di casino..ho ricominciato a mettermi le dita in bocca e via dicendo..però l'importante è rialzarsi sempre =) tieni duro

    RispondiElimina