venerdì 1 agosto 2014

... sono forte, sono forte, sono forte..

16 fottutissimi giorni senza abbuffarmi...
ero a 16. Vuol dire che finalmente avevo superato le 2 settimane e poi BOOOM..

per farla breve vi dico solo che è stato un pomeriggio stressante e ad una certa sono stata sopraffatta da tutto. Sentivo il cuore in gola e una forte sensazione di nausea. Sembrava come se dovessi svenire da un momento all'altro mentre non capivo più nulla. Mi sentivo paralizzata dai miei stessi pensieri.
Non mi sentivo così da molto ma temo che il procrastinare tutti i problemi non sia stata una gran scelta.

ho tentato di resistere..
ma non abbastanza!
la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la chiamata dei miei, densa di domande che han creato in me l'esplosione.
Appena chiusa la chiamata ho deciso di correre al supermercato, dove ho agguantato le due prime due cose che mi son balzate alla mente: 500 gr di gelato variegato al caffè e un pacco di finti pan di stelle.

che schifo
inutile dilungarmi sul come mi sia spazzolata tutto alla distratta presenza delle mie coinquiline.

Oggi quindi si rimedia!
Fino ad ora ho bevuto 3 caffé, acqua e 4 tè, due caldi e due freddi. Niente cena. Più avanti altra acqua, altro te e una camomilla con ghiaccio.
Ieri, in uno scatto di rabbia verso me stessa, ho detto alla mia amica/coinquilina C. che avevo intenzione di fare un digiuno terapeutico di 3 giorni per depurare il fegato e credo sia stata una mossa più che stupida -.-''
non so più quante ramanzine abbia ricevuto su quanto sia sbagliato e bla bla bla..

va be per oggi digiuno completo, domani anche e poi giù di soli liquidi e verdura!
prossima settimana sarò al mare e continuo ad essere una balena: non c'è tempo da perdere!

baci
Emy


1 commento:

  1. 1 abbuffata dp 16 giorni di retta via nn ti avrà di certo danneggiata!! piuttosto avrà dato 1 bella botta al tuo metabolismo!! nn disperare e nn ti arrendere!!

    RispondiElimina