giovedì 14 agosto 2014

ferragosto di aggiornamenti

Ragazze buongiorno e buon ferragosto!
Scusate l'assenza in questi giorni ma ho raggiunto i miei genitori in campeggio e non essendoci una connessione wifi mi è praticamente impossibile collegarmi.

Ora sto approfittando della connessione del bar dove mi trovo per scrivere due righe e farvi sapere che ci sono ancora! Scusate ancora se non posto nulla e non rispondo dalle mail!

Già che ci sono vi aggiorno: il peso è stabile sui 67. Ho avuto delle crisi di odio verso me stessa praticamente tutta la prima settimana di campeggio. Al mare, in costume tutte il giorno è davvero orribile!
Per il cibo sono incostante, certi giorno bene e altri male , sull attività fisica anche.

Per il resto non mi lamento troppo.
Ho compiuto gli anni, non sto studiando, sono molto abbronzata, non sto spesso con i miei genitori e, cosa che mi ha fatto molo piacere, ho rivisto delle vecchie compagne delle superiori alle quali ero molto legata.

Oggi qui piove.
Non vedo l'ora di poter tornare su blogger.
Un abbraccio a tutte
Emy

Nessun commento:

Posta un commento