sabato 2 agosto 2014

la dieta prosegue

36 ore di digiuno completate!
era veramente tanto che non ci riuscivo, e la totale tranquillità con la quale ho portato a termine questa "missione" mi ha molto stupito. Di solito mangio almeno una cosa, in modo da fare un semi-digiuno e mostrare alla gente che mi circonda che faccio dei sani pasti regolari.
Oggi invece per pranzo ho mangiato una tazza di fagiolini e 20 gr di spaghetti. In fondo in casa ho solo questo, mezzo pacco di fagiolini surgelati e un residuo di spaghetti che sono in dispensa da mille anni.

In ogni caso oggi ho trovato il coraggio e nel pomeriggio mi sono pesata...
ho messo un etto dall'ultima volta che ero salita sulla bilancia, giorni prima di partire per Milano.
Domani mi aspetto almeno di averlo perso!

Per il resto non so che raccontarvi;
Ho iniziato a studiare per gli esami di settembre e mi sento già parecchio in ansia. Due di essi sono enormi, esami che dal primo anno non ho mai avuto il coraggio di dare. Ammetto che i primi 3 capitoli non sono male, anzi, molto più semplici di quanto immaginassi ma devo darmi una mossa se voglio passarli tutti con dei buoni voti!

scusate la brevità del post
Emy


1 commento:

  1. Anche io sto studiando x gli esami e nn é facile, ho 1 esame grossissimo di lingua di cui ho il terrore, speriamo bene!!

    RispondiElimina