domenica 19 ottobre 2014

02.

Buongiorno ragazze! come sta andando il vostro fine settimana?
Io sono reduce da una serata da leoni con ritorno a casa questa mattina all'alba e potete immaginare lo stato catatonico nel quale sono immersa ora mentre faccio la mia cara colazione a base di caffè, acqua e due clementine.

Sull'inizio della dieta posso dire che sta andando bene!
Venerdì, il fatidico giorno 01, sono arrivata a 647 kcal
Ieri invece, che sono stata tutto il giorno a casa dei ragazzi che facevano la festa per aiutarli a preparare cibo, alcol, casa ecc.., è andata come previsto e pertanto, nonostante la quota calorica molto alta, non mi sto torturando più di tanto. Dovrei essere sulle 2033 kcal ma, sapendo già che sarebbe stato così, ho cercato di bruciarne abbastanza tra corsa e camminate e, dal punto di vista del dispendio energetico, ho raggiunto le 596 kcal, arginando almeno un pochino il danno.

Per quanto riguarda oggi, dal momento che sono con una sola coinquilina in casa (che appena conosco) posso fare una giornata alquanto leggera; ho a disposizione solo clementine da distribuire tra colazione, pranzo e cena, te e caffè. In dispensa non c'è altro.

Scusate la brevità del post ma volevo giusto aggiornare prima che lo studio mi risucchi.
Baci ragazze
Emy


2 commenti:

  1. Pure il mio weekend procede bene, tra vocabolario, studio, uscita cn amica, e 1 bel sole da me fuori ke mette allegria....mmmmmm pure io adoro clementine e mandarini...ma, mio Dio...x i datteri intinti nella nutella potrei fare follie

    RispondiElimina
  2. *-* datteri intinti nella nutella?? woo non li mai provati ma mi ispira tantissimo!! hmhmmh

    RispondiElimina