lunedì 20 ottobre 2014

03.

allora..
capisco che siamo a soli 4 giorni di dieta e non posso aspettarmi un miracolo, sopratutto tenendo conto delle calorie del giorno 02, però nonostante ciò il fatto di non aver perso nemmeno un grammo mi fa così tanto arrabbiare!

E' evidente che non mi sono sforzata abbastanza, mi sento proprio così, di aver ceduto un po' troppo e in previsione del fine settimana in campagna da oggi fino a venerdì devo essere bravissima, molto molto molto più brava di come sono stata in questi giorni!

Ora mi do una sistemata e poi faccio un piano alimentare in modo da sapere circa cosa mangiare in questi giorni e fare una spesa ponderata e intelligente.

Con questo peso mi faccio schifo e non posso continuare così.

Se solo potessi pesarmi un po' più spesso...
Il problema di quest'anno è che vivo in una casa di 8 persone e che la mia stanza è più un dormitorio che una camera .. dividendola con altre 3 ragazze! Lo so, è una follia, ma quando mancano i soldi si è disposte a tutto.
Ora, tenendo conto che in bagno non c'è spazio e che in camera è impossibile avere 2 minuti di privacy, io come faccio?  DEVO pesarmi per tenermi motivata.
Troverò una soluzione.


Per la dieta invece pensavo di ritornare a postare i diari alimentari in modo da restare sulla retta via, sapendo di doverli condividere e rendere "pubblici".
Inizierò con il diario di oggi.
Inoltre, dal momento che scrivervi mentre faccio colazione mi sta piacendo moltissimo, ogni mio post sarà riferito al giorno precedente.

Quindi tot kcal di ieri: 792 kcal
tot kcal bruciate:  478 kcal

Domani posterò il D.A di oggi
un bacione enorme
poi pomeriggio faccio un giro per i vostri blog che è tanto che non do una sbriciatina.
Emy


Nessun commento:

Posta un commento