martedì 21 ottobre 2014

04.

Buongiorno ragazze!

Questa mattina mi sono svegliata davvero positiva e piena di voglia di fare.
Ieri per la prima volta dopo tanto tempo sono riuscita ad andare al supermercato senza comprare la minima schifezza, senza fermarmi per ore nel reparto dei biscotti, senza prendere in mano tutta la cioccolata negli scaffali. Sono partita di casa con la mia bella lista super dettagliata e ho preso solo ed esclusivamente ciò che c'era scritto. Sono fiera di me!
Attualmente a casa posseggo solo verdure, minestra, legumi e mele e questo mi piace tanto.

Inoltre il peso è finalmente sceso.
Non sono i risultati che speravo ma non importa, non devo abbattermi ma continuare a stringere i denti e portare la dieta fino in fondo. Magari non raggiungerò il peso che desidero il 10 Novembre, ci metterò una settimana in più, ma devo resistere!
Ho tantissime aspettative e molti obiettivi fissati entro Natale e se continuo a mollare non li raggiungerò mai, giusto?

Quindi..
ora vi lascio il diario alimentare di ieri e domani vi aggiorno.
Scusate se non ho molte cose interessanti da raccontare ma fino ad oggi non sto facendo nulla di interessante ultimamente.
Un bacio
Emy



D.A.- - 20.10.13
ccaffè sz + mela
m. tè al finocchio
p: tè alla banana
m. caco-mela
c: minestrone 15 verdure
    +   camomilla

tot: 353 kcal

1 commento:

  1. Ciao! Da oggi ti seguo. Vedrai che la dieta funzionerà, ci sono tanti fattori che influenzano il peso tra cui la ritenzione idrica data dal perodo del ciclo o dal consumo di sale (per dirti, se mangio tonno in scatola io già ho ritenzione....) quindi vedrai che i risultati arriveranno tutti insieme non appena scomparirà la ritenzione o chissà cos'altro che ti sta bloccando il peso. Se segui la dieta funziona, non c'è dubbio.

    RispondiElimina