venerdì 31 ottobre 2014

13. halloween

Hola ragazze!
rieccomi qui con un po' notizie belle!

Innanzitutto parliamo del peso; che finalmente si sta degnando di scendere piano piano piano.
Ammetto che i primi giorni questo mi ha fatto innervosire non poco, perché non vedere risultati nonostante l'impegno lo trovo molto frustrante.
D'altro canto non allenandomi e tentando di non cadere nuovamente in diete troppo restrittive questo è ciò che accade, si dimagrisce più lentamente e devo farmene una ragione.

Sto riuscendo a mantenere un buon equilibrio, mangio per lo più alimenti non processati quindi verdure e legumi e, lo dico con una certa fierezza, non mi abbuffo da quando ho iniziato il programma.

Inoltre all'università sto seguendo un corso molto interessante e che mi piace davvero molto. La professoressa è molto brava e, nonostante la materia sia tosta, sto riuscendo a mantenermi abbastanza al passo tra libri, appunti e dispense.

Tra qualche giorno poi inizierò il tirocinio e questo mi riempie di gioia. Non vedo l'ora di mettere in pratica le cose studiate solo teoricamente in questi anni!
Ho delle aspettative altissime per i mesi avvenire e c'è la metterò tutta per non rimanere delusa.

Per il resto che raccontare?
Oggi è Halloween e devo uscire con un paio di amici. Il piano è prima cena e makeup time a casa mia, poi tutti in centro per locali.
Il menù della cena è già stato deciso e, sapendolo in anticipo, oggi devo stare leggerissima fino a cena, per non cadere nella disperazione e, pertanto, in un abbuffata.

Sono felice di questi giorni in cui mi sento estremamente positiva.
Avere tante cose da fare durante il giorno mi fa stare davvero bene e, spero, di riuscire ad organizzarmi meglio la giornata così da poter rincominciare con la corsa al mattino o alla sera.

Ora vado a lezione
un bacione grande
Emy



1 commento:

  1. Emy, congratulazioni!
    Son felicissima che tu sia - a quanto sembra - ad un punto della tua vita dove tutto ti sta andando bene o, se posso permettermelo, alla grande.
    Continua cosi!
    Ti stringo forte.

    RispondiElimina