domenica 16 novembre 2014

aggiornamenti

Ragazze ciao!!

Ho incominciato la dieta e sono felicissima.
Approfittando dell'assenza delle mie coinquiline mi sono messa subito in riga e ho iniziato il mio bel programmino pre-natalizio.

Per cui questo fine settimana mi sono data al cibo sano e studio.
Sono arrivata ad un punto della mia vita in cui ho proprio un desiderio viscerale di realizzare; non so come spiegare questa cosa ma ho veramente il bisogno di avere il corpo che ho sempre desiderato e pure di laurearmi in sta maledetta triennale infinita.

Inoltre ho un'energia pazzesca in questi giorni e questo mi piace moltissimo; esco, torno, studio, bevo tè, vado a tirocinio.

Ve l'ho già detto che amo il mio tirocinio?
capisco ora, giorno dopo giorno, bambino dopo bambino, che è esattamente questa la mia strada. I pomeriggi volano, la passione è tanta e non smetto di sorridere dal momento in cui entro in associazione a quando esco.

Mi sento bene ragazze!
Non vedo l'ora di scoprire di aver perso un po' di peso e allora sarà tutto magnifico.

Restano i problemi di soldi ma va bé.. questa settimana non farò la spesa e mi arrangerò con quel poco che c'è in dispensa, un motivo in più per non abbuffarmi!
Ho mandato qualche curriculum via mail ma per ora non mi sta contattando nessuno, soprattutto perché ho una disponibilità limitata alla sera tardi e ai w.e. Incrociamo le dita e speriamo che mi chiami qualcuno almeno per fare volantinaggio.

Ecco.. è un post un po' senza senso questo ma mi sembrava giusto condividere questo momento bello.
Vi abbraccio tutte
Spero nel prossimo post di scrivere già qualche bel risultato sul fronte peso!
Emy



Nessun commento:

Posta un commento