venerdì 7 novembre 2014

il primo programma di dieta si conclude qua!

ciao a tutte le mie care ragazze!

Questa ultima settimana mi sembra che la mia vita si sia stravolta completamente!
Dal punto di vista universitario e del tirocinio sta andando tutto benissimo e per questo sono la felicità fatta a persona;
l'associazione per la quale svolgo i miei 5 mesi di tirocinio è organizzatissima, in un edificio nuovo, con tante attrezzature, responsabili giovani e disponibili e tanti tanti tanti bambini che richiedono il MIO aiuto.
Mi sto ambientando bene e, nonostante le mie solite difficoltà sociali e di relazione, sto conoscendo tantissime ragazze nuove che frequentano la mia stessa facoltà.
Di tutto questo sono felice!
Le lezioni proseguono, incastrate tra tirocinio e altri appuntamenti sociali, continuo a correre da una parte all'altra di Padova, registrando, calcolando, scrivendo e schematizzando ogni singola lezione.

Avrei voluto aggiornare il blog già lunedì ma finendo alla sera tardi, quando torno a casa non ne ho proprio le forze e, sopratutto, non ho 10 minuti di privacy per scrivere senza che qualcuno mi chieda a chi scrivo, con chi chatto ecc..

A parte queste fantastiche novità .. ora c'è il lato oscuro della settimana;
immaginerete già qual'è..
ovvero le abbuffate!!
quelle maledette sono tornate!
Succede che mangio bene e seguendo i piani fino alla sera e poi uscita da tirocinio accade: vado al mega supermercato li vicino e compro un sacco di porcate!
sono ben tre giorni che lo faccio, e oggi è stato il quarto.
Peccato perché avevo finalmente superato le due settimane senza cibo spazzatura, senza cibo raffinato e, senza abbuffate di alcun tipo e ne andavo veramente fiera.
Inoltre questa volta non riesco a spiegarmi quale sia stata la molla che ha fatto scattare i raptus incontrollati. Sono felice del tirocinio, a casa mi trovo bene, il peso scendeva, pianissimissimo ma stava andando giù.. perché? perché devo sempre ricadere? proprio ora che mi sembrava di aver fatto grossi passi avanti!

Non importa!
Da domani inizio un nuovo piano che durerà fino a mercoledì pomeriggio. Poi faccio 24 di cibo normale e poi di nuovo stesso programma.

Sono determinata!

Baci donne
Emy

..
aggiungo.. ragazze ho visto che un sacco di blog che seguivo ora non vengono aggiornati o sono stati chiusi; che fine avete fatto? nuove blogger dove siete? fatevi avanti!! :)

1 commento:

  1. Benvenuta nel club di chi rovina una giornata andata bene con le abbuffate serali!! Io sto ingrassando a vista d'occhio..ma dai ce la possiamo fare:)
    p.s.:io sono ho un blog solo da qualche mese se vuoi fai un salto:*

    RispondiElimina