lunedì 1 dicembre 2014

male

che importa ciò che ho scritto nei miei post passati?

alla fine è sempre la stessa storia:
Dimagrisco, sto bene, studio, catastrofe, abbuffate, non studio, mi faccio schifo, vorrei morire - repeat-

sto male come da tanto tempo non accadeva, anche se questa volta non riesco a capire quale sia la causa. Temo che sia giunto il momento per la piccola-grande Emy di cercare aiuto esterno, qualcuno che dopo 10 anni di problemi mi facci tornare come una qualsiasi altra giovane donna.
Come vorrei essere normale!

Questa immagine spiega bene il tutto:













... aggiungiamo:



1 commento:

  1. ciao bella...
    mi dispiace che stai così male...
    io sono tornata...


    ti faccio tanti auguri per l'anno nuovo...urla forte il tuo desiderio...esprimilo e vedrai si realizzerà...



    ti bacio



    ps se vuoi passa da me

    RispondiElimina